Chi è il maschietto da voi preferito in Naruto?? Il mio preferito è Shikamaru!!!
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o pop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o pop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Group: Administrator Posts: 933 Location: Rotta maggiore è___é
Status:
Sasuke naturalmente ma m kiedo una cosa.....sorellina xke caspikio nn c'è Gara nel sondaggio???????????????? avrei votato lui visto ke sasuke è diventato un idiota ormai.........
non è per essere scontato ma ho votato naruto! mi piace troppo come è stato caratterizzato a parte x come si comporta XDD ma anke shikamaru e rock lee sono dei dei bellissimi personaggi ^^
io ho votato Itachi, ma solo perché non c'è il mio Gaara!! XD (quoto LadyMyv)
Anche se un domani i tuoi sentimenti saranno lontani Ti amerò comunque, senza smettere Anche se un domani non potrai vedermi Ti amerò comunque, senza smettere Per favore guarda solo me Per favore non lasciare andare la mia mano